incontemporaneo-insieme-per-larteMarco Bagnoli, “La macchina stanca e tre tentativi per fermare il tempo”, 1983/2015 – fotocredit Antonio Maniscalco

Giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 17, presso la sede sassarese della Fondazione Banco di Sardegna, in Via Carlo Alberto 7, si terrà la tavola rotonda “In contemporaneo. Insieme per l’arte”. L’incontro rientra nell’ambito del ciclo di dibattiti “I pomeriggi della Fondazione”. Nell’ambito dell’incontro avranno luogo la presentazione della IV edizione del DECA Master (Master interateneo in Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte) e la proiezione, in anteprima privata, del cortometraggio “Brera in contemporaneo”,  alla presenza del regista Ferdinando Vicentini Orgnani.

La tavola rotonda sarà dedicata ai  temi  dello sviluppo su base culturale e della promozione dell’arte e della cultura contemporanee, sulla base di alcune recenti iniziative analoghe delle tre istituzioni: ARS (Arte condivisa in Sardegna), Nuove Alleanze (Diritto ed Economia per la Cultura e l’Arte), DAC (Denominazione Artistica Condivisa).

Parteciperanno alla tavola rotonda:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Segreteria Amministrativa DECA Master, Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Sassari
Pierangela Tedde – tel. 079 228958
Giulia Arlotti – tel. 079 228760
Email: decamaster@uniss.it

Fondazione Banco di Sardegna, Via Carlo Alberto 7, Sassari
Graziano Milia – email: comunicazione@fbds.it
Noemi Cappai – email: relazioni.esterne@fbds.it

A questo link potrete visualizzare la locandina dell’incontro.